Alessio Mosti è un compositore di musica elettronica, cantante e sound designer capace di trasformare suoni ambientali in esperienze musicali coinvolgenti e suggestive. Alessio Mosti ha iniziato a focalizzare la sua produzione elettronica ed elettroacustica dopo aver lavorato alla pre-produzione del disco IRA di Iosonouncane. Nell’estate 2019 co-fonda S.P.B. “Tobees” (sonic performance for biodiversity) con cui prende parte al Word Bees day 2020 e 2021. Da marzo 2022 cura il sound design del magazine d’arte contemporanea IRAE. Prende parte a diversi festival come quello del cinema Vision 2030 e la Forum Unesco durante la Biennale di Venezia.
Tra le sue più recenti sperimentazioni e lavori troviamo “Polar Sounds“. Questo esplora i suoni dei mari polari per comprendere la biodiversità marina e gli effetti del rumore antropogenico. Attraverso opere come “Katabasis”, Mosti crea musica dalla collisione di una piattaforma di ghiaccio, catturando l’essenza naturale dei luoghi e offrendo un’esperienza sensoriale unica. Insieme a Riccardo Tesio compone il progetto Hidden Sounds.
Alessio Greco è un compositore italiano di musica elettroacustica e artista audiovisivo di fama internazionale. Formatosi al Conservatorio di Musica “Ottorino Respighi” di Latina, si distingue per la sua capacità di creare esperienze sensoriali uniche attraverso la musica. Le sue opere, caratterizzate da una cura e precisione straordinarie, spaziano dalla musica elettronica alla techno mentale, sperimentando con glitch e ambient.