Immergiti in un Festival esclusivo dove la musica elettronica si mescola con l’atmosfera unica delle cantine vinicole più rinomate.
Un’esperienza multisensoriale dove la musica elettronica si accompagna alle raffinate degustazioni dei vini della cantina ospitante.
L’edizione 2024 del festival Visioni si svolgerà in tre differenti location:
l’8 agosto presso il Tempio di Ercole a Cori;
il 9 agosto presso la sala degustazione della cantina Tenute Filippi, in via Contrada Paiolana, 53 a Cori.
L’unico modo per arrivare è muoversi con mezzo proprio, autostop, o affittando auto. Consigliamo le
principali piattaforme per prenotare, altrimenti, consigliamo manifestazioni in piazza.
La serata inaugurale dell’8 agosto presso il Tempio di Ercole prevede l’ingresso gratuito senza obbligo di consumazione, mentre la serata presso Tenute Filippi prevede un ticket d’ingresso acquistabile online e in loco. L’acquisto online è fortemente raccomandato.
È possibile acquistare il ticket online o in loco. È fortemente raccomandato l’acquisto del ticketing online. L’acquisto online è possibile con Carta di debito, mentre l’acquisto in loco in contanti o Carta.
Sul sito web e in loco è possibile acquistare differenti livelli d’ingresso. Ogni tariffa specifica cosa è incluso per il livello d’accesso. Nella serata del 28 luglio sarà possibile scegliere tra 3 differenti livelli d’accesso: spettacolo comprensivo di 2 calici, spettacolo con opzione aperitivo con X Calici e una box, spettacolo con una box cena degustazione. Per quanto concerne il 17 agosto i livelli di acquisto saranno 2, rispettivamente 1 con spettacolo e calice di vino e l’altro che prevede spettacolo con box cena degustazione.
Get the full EDMB weekend experience
L’8 agosto, Tempio di Ercole: dati i posti limitati disponibili nel parcheggio adiacente il Tempio vi raccomandiamo le seguenti aree di sosta:
Il 9 agosto, Tenute Filippi: la sala degustazione è munita di un parcheggio adiacente, al raggiungimento della location segui le istruzioni degli addetti per trovare un posto nell’area adiacente.
Certamente, sempre nel rispetto dell’incolumità delle altre persone e del decoro di spazi condivisi.
Prevediamo l’accesso dei più piccoli, perché pensiamo che la musica elettronica sia un elemento che
unisce.
Sì, gli eventi non hanno barriere architettoniche.