Immergiti in un Festival esclusivo dove la musica elettronica si mescola con l’atmosfera unica delle cantine vinicole più rinomate.
Un’esperienza multisensoriale dove la musica elettronica si accompagna alle raffinate degustazioni dei vini della cantina ospitante.
Puoi raggiungere le location in vari modi. Purtroppo, la nostra Regione continua a non prevedere mezzi pubblici intercomunali la domenica (sigh!). L’unico modo per arrivare è muoversi con mezzo proprio, autostop, o affittando auto. Consigliamo le principali piattaforme per prenotare, altrimenti, consigliamo manifestazioni in piazza.
Le aziende vitivinicole che ospitano le date del festival di musica elettronica Visioni nelle giornate del 28 luglio e 17 agosto sono raggiungibili solamente con un mezzo privato. Seguendo le indicazioni del navigatore.
Scopri come raggiungerci cliccando in basso:
La serata inaugurale del 21 luglio presso il Tempio di Ercole prevede l’ingresso gratuito senza obbligo di consumazione, mentre le serate presso le aziende vitivinicole Pietra Pinta e Tenute Filippi prevedono un ticket d’ingresso acquistabile online e in loco. L’acquisto online è fortemente raccomandato.
Get the full EDMB weekend experience
Il 21 luglio, Tempio di Ercole: dati i posti limitati disponibili nel parcheggio adiacente il Tempio vi raccomandiamo le seguenti aree di sosta:
Il 28 luglio, Cantina Pietra Pinta: l’azienda è munita di un’ampia area parcheggio adiacente
Il 17 agosto, Tenute Filippi: la sala degustazione è munita di un parcheggio adiacente, al raggiungimento della location segui le istruzioni degli addetti per trovare un posto nell’area adiacente.